Nitecore launches lightweight Pocket 10000 power bank

Nitecore è nota principalmente per le sue torce di alta qualità, ma l'azienda offre anche un'ampia gamma di altri dispositivi, gadget per attività all'aperto e soluzioni di ricarica. Ora, Nitecore ha lanciato Pocket 10000, il suo primo power bank in fibra di carbonio con un cavo USB-C integrato.

Questo riassume abbastanza bene la caratteristica principale del nuovo Pocket 10000. Per la prima volta, il produttore vende un power bank con un cavo USB integrato. Questa caratteristica può essere trovata in molte altre batterie portatili sul mercato, inclusi alcuni prodotti di Anker, Sharge o Ugreen. Ma per Nitecore, questo è un territorio inesplorato.

Il corto cavo USB-C è attaccato al bordo superiore del power bank. Il connettore è pieghevole e può essere bloccato in posizione per il trasporto o ripiegato quando necessario. A differenza di altri power bank per smartphone, il cavo USB-C del Nitecore Pocket 10000 non può essere utilizzato come tracolla.

Da un punto di vista visivo, il power bank sembra piuttosto semplice ed elegante con un alloggiamento nero e una struttura in fibra di carbonio. È anche relativamente leggero, pesa solo 5,6 once. Il produttore ha dotato la soluzione di ricarica portatile di una batteria da 10.000 mAh, che può ricaricare completamente molti smartphone normali una o due volte. Sono possibili fino a 20 W di uscita e 18 W di ingresso tramite il suddetto cavo USB-C.

C'è una porta USB-C aggiuntiva con fino a 22,5 W, il che significa che due dispositivi possono essere caricati contemporaneamente. Il power bank Nitecore supporta inoltre PD e QC 3.0, ma ha una porta USB-A tradizionale. Ultimo ma non meno importante, l'accessorio passa automaticamente in modalità a bassa corrente quando carica cuffie wireless, auricolari o simili gadget più piccoli.


同じカテゴリー(news)の記事

上の画像に書かれている文字を入力して下さい
 
<ご注意>
書き込まれた内容は公開され、ブログの持ち主だけが削除できます。